giovedì 30 gennaio 2014

nodo chandelier









Ciao a tutte !!!
anche oggi voglio dedicare l'attenzione agli orecchini della nuova collezione "intrecci colorati"
questa volta i protagonisti saranno 
i nodi chandelier.










questi sono in assoluto i miei preferiti, amo gli orecchini grandi e vistosi ..
e voi cosa ne pensate ???







per vedere tutta la collezione degli orecchini a nodo vi invito a visitare la nostra pagina facebook QUI
in più vi ricordo che siamo presenti anche su
instagram e pinterest
seguiteci numerosi!!!!!!


8 commenti:

  1. Anche io adoro gli orecchini grandi ma con questo freddo sono costretta a portare sciarpe ingombranti e quindi evito gli orecchini che mi si impigliano dentro! Questi sono tutti stupendi specialmente quelli verde e bianchi!

    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. Carinissimi questi orecchini! Brava!
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    My experience at Pitti

    RispondiElimina
  3. Buona serata <3
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare i miei ultimi post?
    Stradivarius black skirt & Zara blue bluse
    Come mixare la stampa animalier e la quadrettata

    RispondiElimina
  4. Buona serata <3 Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare i miei ultimi post?
    Gonne asimmetriche si o no? ecco il mio look
    Super maxi bomber di Zara

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti ❤