giovedì 20 settembre 2012

Claudia's earrings

Carissime amiche! Vi abbiamo già detto quando, come e perché nasce Ile Roby bijoux, ma vogliamo parlarvene ancora una volta, perché oggi vi presenteremo la collezione di una cara amica, che ha fatto tanto per noi.
Nel periodo durante il quale abbiamo iniziato la realizzazione dei nostri orecchini e di nostri bracciali, una cara amica che si chiama Claudia, ci ha mostrato gli splendidi orecchini turchesi lavorati all'uncinetto che indossava ed è stato subito amore a prima vista! Erano perfetti e avevano la particolare caratteristica di incorniciare ed illuminare il viso, senza risultare impegnativi o "i soliti orecchini che si vedono in giro". Insomma, erano originali, nuovi e abbiamo pensato a quanto sarebbe stato bello realizzarne tantissimi con colori e forme differenti. A poco a poco la nostra collezione ha preso vita e grazie a Claudia è nata anche la nostra linea di orecchini interamente lavorati a mano con l'uncinetto. 

Ecco come nasce Ile Roby bijoux, in modo semplice e forse anche un po' inaspettato! 
Grazie e tutte voi che ci seguite, senza le quali non sarebbe stato possibile arrivare fin qui; grazie alle nostri madri, che ci hanno aiutato per imparare i "trucchi" dell'uncinetto; e ancora grazie a Claudia e alla sua idea. 

E' un enorme piacere per noi oggi presentarvi alcune delle sue splendide creazioni, comprendenti sia orecchini in pizzo, che orecchini con perline.











Per info non esitate a contattarci! 
Scriveteci su facebook : * ile roby binoux *
                     mail : ilerobybijoux@gmail.com

10 commenti:

  1. Bellissimi!! Quelli in pizzo sono stupendi!! un abbraccio affettuoso ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Eccomi!!!!!!!!! Ancora complimenti per le vostre creazioni!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  3. Graziosi :) mi piace molto il tuo blog...continua a seguire il mio se ti va...bacio!

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti ❤